| Autore |
Messaggio
|
| nevenera |
Inviato: Mar Apr 24, 2007 7:39 pm Oggetto: abusi su bambini in provincia di roma |
|
|
 VirgiNauta Navigato

|
una notizia sconvologente: decine di bambini di una scuola materna in provincia di roma sono stati ripetutamente drogati e violentati da alcune maestre e congiunti.
ORRORE
una società che offende e umilia le fasce piu' deboli è una società morta!!!!!!!!!
questi individui sono da punire duramente per il guasto mentale che hanno già prodotto in questi poveri bambini dai 3 ai 5 anni!!!!!!!!!!!
all'orrore della realtà non c'e' mai fine...
attenzione ai bambini...
patty. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| rainro |
Inviato: Ven Apr 27, 2007 6:35 pm Oggetto: |
|
|
 VirgiNauta Navigato

|
La cosa assurda,oltre la storia tremenda e inconcepibile,è che gli avvocati mettono in dubbio le parole dei bambini.
"Troppo piccoli forse per essere affidabili".
E allora io mi chiedo come potrebbero dei bambini dai 3 ai 5 anni riuscire a mentire su una cosa cosi elaborata?
Hanno scritto che i bambini hanno conoscenze sessuali troppo avanzate per la loro età.
Hanno scritto cose che nessuno vorrebbe mai accadessero.
I bambini non si toccano.
attenzione ai bambini!
Attenzione a chi dice :"non è vero, è tutto 1 invenzione!"
Ci vuole forza nel denunciare gli abusi.
Si deve. |
|
| Top |
|
 |
| *Rosy* |
Inviato: Dom Apr 29, 2007 4:44 pm Oggetto: |
|
|
 "Davvero" Fan!

|
Che schifo e poi su ciò che ha scritto rainro..i bambini dicono sempre la verità, sono gli adulti quelli che la storpiano e rendono tutto terribile, è un argomento troppo brutto..fanno pietà. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| nevenera |
Inviato: Sab Mag 05, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
 VirgiNauta Navigato

|
questi bambini stanno subendo una seconda modalitaà di violenza,prima dai suini che hanno abusato di loro e adesso dai media che danno la parola a personaggi che difendono sti maiali!!!
tutto ciò non vorrei che sfociasse in un bell'accantonamento dei media della questione... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| nevenera |
Inviato: Lun Set 24, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
 VirgiNauta Navigato

|
garlasco: ma la finiamo con sti fidanzati che trucidano le ragazze???????????????? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| maledetta85 |
Inviato: Lun Set 24, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
 VirgiNauta Navigato

Registrato: 23/03/06 21:31 Messaggi: 818 Residenza: prov di milano
|
veramente!!! ma poi è stato lui?????????????????O_O _________________ i love twilight
Virgy grazie mille per tutte le emozioni che mi dai!!
i love you |
|
| Top |
|
 |
| cdf84 |
Inviato: Ven Set 28, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
 VirgiNauta Lattante

|
| nevenera ha scritto: |
| garlasco: ma la finiamo con sti fidanzati che trucidano le ragazze???????????????? |
beh nn è detto sia stato lui.. mi sembra che nn ci sia ancora una vera prova della sua colpevolezza.. direi di aspettare ancora _________________ SILVIA
 |
|
| Top |
|
 |
| tina! |
Inviato: Lun Ott 01, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
VirgiNauta Navigato

|
secondo me non è stato alberto.
non posso concepire che il ragazzo di cui sei innamorata (e viceversa) ti possa uccidere da un giorno a l'altro.perchè poi?
spero non sia stato lui.
e cmq purtroppo la verità la sapranno sempre e solo chiara che è morta e l'assassino! _________________ ...TiNa...Lu SuLe, Lu MaRe, Lu JeNtU...
 |
|
| Top |
|
 |
| Federika* |
Inviato: Lun Ott 01, 2007 6:55 pm Oggetto: |
|
|
 Virginio chi?

|
qui oramai non si capisce più nulla...accendi la tv e senti cose davvero brutte...bhè noi le sentiamo...ma ci sono persone che le vedono ma soprattutto che le subbiscono...io sono un animatrice...e non c'è cosa + bella di vedere un bambino mentre sorride... _________________ Con te non c'è tempo e non c'è noia,
con te c'è speranza,c'è sogno e c'è vita,
per me tu hai un corpo e un anima,
per me sei "MUSICA" |
|
| Top |
|
 |
|
|